Come vanno pagate le rate del leasing?

La prima rata va pagata al concessionario alla consegna del veicolo.

Se vuole evitare di andare ogni mese in banca, può predisporre un ordine permanente presso la sua banca.

I dati per il versamento sono i seguenti:

Beneficiario: Opel Finance SA
IBAN: CH08 0900 0000 2500 0916 00
Causale: Numero di contratto

Se invece preferisce effettuare un trasferimento con i bollettini di versamento, può richiederli al nostro servizio clientela.

Altre domande della stessa categoria

Il leasing prevede la concessione in uso di un veicolo per un determinato periodo di tempo. Scaduto il contratto, la vettura viene generalmente restituita. Se invece desidera tenere il veicolo può concordarlo con il suo concessionario.

La prima rata va pagata al concessionario alla consegna del veicolo.

Se vuole evitare di andare ogni mese in banca, può predisporre un ordine permanente presso la sua banca.

I dati per il versamento sono i seguenti:

Beneficiario: Opel Finance SA
IBAN: CH08 0900 0000 2500 0916 00
Causale: Numero di […]  Visualizza risposta completa

Oltre alle spese correnti di gestione deve preventivare, ad esempio, l’assicurazione (quella casco e di responsabilità civile sono obbligatorie), l’imposta di circolazione e gli interventi di manutenzione e riparazione.

Se, alla restituzione della vettura, essa è nelle condizioni stabilite per contratto e non ha superato il chilometraggio concordato, non dovrà farsi carico di altri costi. […]  Visualizza risposta completa

Deve restituirlo al suo concessionario. Questi le fornirà poi consulenza per la stipula di un nuovo contratto di leasing. La preghiamo di osservare che, alla restituzione, lei e il suo concessionario dovrete compilare la conferma di avvenuta restituzione e il verbale dei danni.

Un suggerimento: richieda una copia della conferma di restituzione firmata. Le sarà […]  Visualizza risposta completa

L’utilizzo protratto del veicolo in leasing è consentito solo alle persone che fanno parte della sua economia domestica (o della sua impresa se lei è un cliente commerciale) e che sono in possesso della relativa licenza di condurre. In questo caso le occorrerà una copertura assicurativa adeguata. Nel dubbio conviene verificare le indicazioni riportate nel […]  Visualizza risposta completa

I nostri contratti di leasing sono sempre connessi a un tasso d’interesse fisso. La rata del leasing resta invariata fino alla scadenza del contratto, anche in caso di fluttuazioni sul mercato dei capitali.

Può notificare la disdetta osservando un termine di almeno 30 giorni per la fine di un trimestre del periodo di leasing. Il diritto al risarcimento del fornitore del leasing è stabilito dalla tabella di cui all’art. 11 capoverso 2 lettera g della Legge federale sul credito al consumo (LCC), che è parte integrante del suo […]  Visualizza risposta completa

Trova risposta.

Poni una domanda.