COME INOLTRARE UN RECLAMO?
La soddisfazione dei nostri clienti ci sta a cuore. Se avete un reclamo da fare, ci dispiace molto. Ciononostante ci fa piacere che vi prendiate il tempo per comunicarci il motivo del vostro malcontento.
Per inoltrare i vostri reclami avete a disposizione le seguenti modalità:
- per telefono al numero di servizio corrispondente
- per e-mail a info@opel-finance.ch
- per e-mail all’Ufficio Reclami a beschwerden@opel-finance.ch
- per iscritto all’Ufficio Reclami
Opel Finance SA
Ufficio Reclami
Schaftenholzweg 54
2557 Studen
Per semplificare l’evasione della pratica, Le chiediamo cortesemente di volerci inviare le seguenti informazioni:
- Cognome-Nome
- Numero di contratto
- Indirizzo E-Mail o numero di telefono
- Parti coinvolte
- Motivo del reclamo
Ovviamente vi risponderemo il più rapidamente possibile. Di norma, ricevera‘ una risposta entro 5 giorni. Tuttavia, dal momento che esamineremo i fatti in maniera approfondita in collaborazione con il dipartimento specializzato competente, i tempi di attesa per la risposta possono durare fino a due mesi. In questo caso ricevera’ una comunicazione interlocutoria da parte nostra. Vi chiediamo quindi la vostra comprensione.
Nella nostra informativa sulla privacy potete trovare tutto ciò che c’è da sapere sul trattamento dei dati che ci invierete nel quadro del vostro reclamo.